PQ - Pensieri Quotidiani | Quattro ballerine di Studio 524 nei panni del network di aste online It Auction
996
post-template-default,single,single-post,postid-996,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode_popup_menu_push_text_top,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Quattro ballerine nei panni di It Auction: aste online a ritmo di danza

Quattro ballerine nei panni di It Auction: aste online a ritmo di danza

Ha mosso i primi passi nel 1973 e in pochi anni è riuscita a coinvolgere più di 1200 giovani formandoli alla danza, al balletto e alle arti. Cesena Danze – Accademia Lyceum Danza è un’istituzione nel mondo dell’arte e dello spettacolo, una realtà che è cresciuta in fretta, ma sempre con un occhio attento alla qualità: dell’insegnamento e delle proposte messe in scena. Cesena Danze, con le sue allieve dirette dalle insegnanti e coreografe Giada Lucchi, già al fianco di ballerini e ballerine del calibro di Michele Abbondanza, Alex Atzewi, Steve la Chance, Mauro Mosconi, Kledi, Celentano e Mia Molinari – e Cecilia Rivola, a sua volta allieva di Cristopher Huggins, Cecilia Marta, Theresa Ruth Howard e Tracey Inman, solo per citarne alcuni, è salita sul palco del Bronson Club per interpretare, passo dopo passo, la rivoluzione che il brand It Auction ha scatenato con professionalità e capacità di leggere il futuro nel mondo delle aste competitive.

Asia Contigliani, Sofia Fagioli, Margherita Rossi e Domitilla Taioli sono state un nodo fondamentale della rete di collaborazioni che abbiamo “ricamato” per raccontare in danza il mondo It Auction, la sua visione, i suoi valori. Giovani, professionali, eleganti: le quattro ballerine del Lyceum Danza-Studio 524 hanno vestito i panni degli assi portanti del network faentino, sulle note del producer Godblesscomputers: dal centro al quale ruota il tutto, ossia It Auction, poi giù, salto dopo salto, sempre in equilibrio, sempre un passo avanti, fino ai ‘bracci operativi’, Industrial Discount, Aste24, Real Estate Discount, i tre portali che sono il motore della rete faentina leader nell’organizzazione e gestione di aste on line. Che dire, inchino-applausi-sipario.

 

Ecco alcuni trailer del video in uscita il 26 maggio

Il metronomo di It Auction

Il salto